(domanda facoltativa, puoi rispondere anche in forma anonima)
Di seguito puoi esprimere il gradimento dove 1 = per niente e 10 = completamente. Ti ringraziamo fin da ora per averci dedicato il tuo tempo.
1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo al software
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
2.Quanto pensi di utilizzare il software per le sue potenzialità?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
3.Quanto ritieni intuitiva l’interfaccia?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
4.Quali funzionalità trovi particolarmente utili?
5.Quali funzionalità pensi siano mancanti e assolutamente necessarie?
1.Ritieni adeguati i tempi di risposta telefonica?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
3.Ritieni soddisfacenti gli orari di disponibilità del reparto Assistenza?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
4.Ritieni competenti gli operatori del reparto?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
5.Gli operatori sono in grado di risolvere i problemi manifestati?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
6.Quale miglioramento ti senti di consigliare rispetto al servizio di Assistenza telefonica?
1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo all’Assistenza hardware
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
2.Ritieni adeguati i tempi di intervento?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
3.Ritieni competenti gli operatori tecnici?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
4.Gli operatori sono in grado di risolvere i problemi manifestati?
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
5.Quale miglioramento ti senti di consigliare rispetto al servizio di Assistenza hardware?
1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo al Consorzio UFI
— Seleziona l'opzione — 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
8.Manifesta liberamente altri consigli