Questionario di soddisfazione sul servizio UFI

    CHI SEI:

    (domanda facoltativa, puoi rispondere anche in forma anonima)

    Di seguito puoi esprimere il gradimento dove 1 = per niente e 10 = completamente. Ti ringraziamo fin da ora per averci dedicato il tuo tempo.

    SOFTWARE:

    1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo al software

    2.Quanto pensi di utilizzare il software per le sue potenzialità?

    3.Quanto ritieni intuitiva l’interfaccia?

    4.Quali funzionalità trovi particolarmente utili?

    5.Quali funzionalità pensi siano mancanti e assolutamente necessarie?

    ASSISTENZA TELEFONICA:

    1.Ritieni adeguati i tempi di risposta telefonica?

    2.Per evitare eventuali attese e migliorare i tempi di risposta, saresti disposto a essere richiamato in un secondo momento per fornirti il supporto richiesto nel caso non si tratti di una necessità con carattere di urgenza?

    3.Ritieni soddisfacenti gli orari di disponibilità del reparto Assistenza?

    4.Ritieni competenti gli operatori del reparto?

    5.Gli operatori sono in grado di risolvere i problemi manifestati?

    6.Quale miglioramento ti senti di consigliare rispetto al servizio di Assistenza telefonica?

    ASSISTENZA HARDWARE:

    1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo all’Assistenza hardware

    2.Ritieni adeguati i tempi di intervento?

    3.Ritieni competenti gli operatori tecnici?

    4.Gli operatori sono in grado di risolvere i problemi manifestati?

    5.Quale miglioramento ti senti di consigliare rispetto al servizio di Assistenza hardware?

    CONSORZIO UFI:

    1.Indica il tuo grado di soddisfazione complessiva riguardo al Consorzio UFI

    2.Consiglieresti il Consorzio UFI ad altri colleghi/e Farmacisti/e?

    3.Saresti interessato/a a corsi di formazione e/o aggiornamento sull’utilizzo del gestionale?

    4.Attraverso quale canale preferiresti ricevere aggiornamenti da parte del Consorzio UFI?

    5.Qual è il tuo gestore telefonico?

    6.Il Consorzio UFI è socio di F-Network, una società che si occupa della gestione telefonia e dati; vorresti essere contattato/a per una proposta? (in caso di risposta affermativa è necessario rispondere alla domanda 1)

    7.Ci teniamo a ricordarti che il Consorzio UFI è un consorzio e come tale è possibile partecipare attivamente alle iniziative (assemblea dei soci) conoscendo nel dettaglio i progetti e le scelte del consorzio. Tale diritto, è un’informazione chiara e nota?

    8.Manifesta liberamente altri consigli